Lamborghini Revuelto Opera Unica in blu mare di Sardegna

175 0
175 0

Lamborghini Revuelto Opera Unica, arriva un altro pezzo specialissimo creato dalla divisione di Ad Personam della Casa di Sant’Agata Bolognese.

La supercar ibrida del Costruttore spicca nel suo omaggio in blu.

Lamborghini Revuelto Opera Unica nel blu di Sardegna

Tre tonalità sono combinate. Ispirate ai mari cristallini della Sardegna, alle bolle d’acqua, alle onde e al blu profondo delle grotte acquatiche, le tonalità di blu più scure e più chiare sono utilizzate sulle varie superfici della Revuelto.

Il Blu Tawaret è il colore di base sui pannelli anteriori dell’auto e sul tetto, in contrasto con il Blu Cepheus più chiaro utilizzato per creare un effetto di dissolvenza e sui pannelli posteriori.

Il Blu Okeanos è abbinato come terzo blu per creare un effetto di dissolvenza ancora più profondo sul cofano e intorno allo splitter anteriore, messo in risalto dalla vernice Nero Bocca, dallo splitter e dai brancardi in carbonio lucido e dal nero lucido dei cerchi Altanero con freni carboceramici neri.

L’effetto “sfumato” della vernice a pennello e a spatola porta le onde dei tre blu attraverso il posteriore, dal frontale ai lati e alla parte posteriore di Lamborghini Revuelto Opera Unica, evocando i blu turchesi scintillanti che si trovano nella luce rifratta del mare sulla sabbia e sulle pietre.

La Selleria, è caratterizzata dal Blu Delphinus come colore principale dei rivestimenti, messo in risalto dal Blu Amon più chiaro sugli schienali dei sedili, sulle portiere e sulle rifiniture della console centrale, con cuciture e profili bianchi Bianco Leda a contrasto.

I sedili, i pannelli delle porte, il tunnel e la linea del tetto introducono una novità nell’applicazione del ricamo Lamborghini Revuelto Opera Unicad: grazie a uno strumento appositamente sviluppato, le cuciture a tre toni in Blu Amon, Blu Chepeus e Bianco Leda, che richiamano le tonalità scintillanti delle acque sarde.

Questo effetto è ripreso dalla placca Opera Unica in carbonio Blu Mira sulla parete posteriore dell’abitacolo e dalla copertura del pulsante Start/Stop sulla console centrale.

Vestito speciale e cuore scatenato

Lamborghini Revuelto Opera Unica è la prima supersportiva V12 HPEV (High Performance Electrified Vehicle) del Marchio.

Dispone di un nuovo telaio in carbonio. Il sistema ibrido plg-in eroga 1015 cavalli grazie alla sinergia tra il motore 12 cilindri a combustione completamente nuovo e di tre motori elettrici, insieme a un cambio a doppia frizione.

Permette una accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi e una velocità massima di oltre 350 chilometri orari.

Leggi ora: le news motori

Ultima modifica: 6 Agosto 2024

In questo articolo