La nuova Bentley Continental GT “videospiata” dalla Polizia

3979 0
3979 0

La nuova Bentley Continental GT “spiata” dalla Polizia. È successo su un’autostrada inglese, pattugliata da una volante. Con una videocamera, solitamente utilizzata per il monitoraggio del traffico e della velocità, un agente ha filmato il nuovo bolide che dovrebbe arrivare nelle concessionarie nel 2018.

Mark Bishop, questo il nome dell’ufficiale, è stato molto pronto nel notare che si trattava della nuova Bentley Continental GT e ha quindi ripreso la vettura che la volante della Polizia ha affiancato e superato.

Il video è poi stato pubblicato sulla pagina Facebook di Auto Express. La macchina è chiaramente camuffata con una pellicola nera abituale per queste prove. Lo stesso sito inglese sottolinea come il numero di targa di questa Continental GT sia lo stesso del modello “pizzicato” il mese scorso in Germania.

La nuova supercar sarà spinta da un motore V12 di 6.0 litri da 600 cavalli che ha fatto il suo debutto sul Suv Bentayga. Si dice però che Wolfgang Dürheimer, amministratore delegato Bentley, sia aperto a esplorare anche il segmento plug-in ibrido e diesel. Il passaggio alla piattaforma MSB, usata per la prima volta sulla nuova Porsche Panamera, porterà a un nuovo telaio e a un nuovo corpo vettura in alluminio che alleggerirà il peso di 150 kg.

Ultima modifica: 18 Maggio 2017