Jeep Wrangler elettrica, bozzetti ufficiali del fuoristrada a elettroni

1908 0
1908 0

Jeep Wrangler elettrica sta per arrivare. L’icona del fuoristrada, erede della Willys, una delle auto più celebri della storia, nella versione al 100% a batteria sarà anticipata dal concept al Moab Easter Jeep Safari,  che si svolgerà dal 27 marzo al 4 aprile nel deserto dello Utah.

 

Jeep Wrangler elettrica

Il primo antipasto della Wrangler BEV Concept era arrivato in occasione del Super Bowl. Tra pochi giorni invece arriverà il modello reale: si concept, ma molto vicina alla vettura di serie.

Jeep ha già annunciato che Wrangler elettrica avrà marce ridotte e la trazione integrale meccanica (quindi con un solo motore elettrico), mostra la calandra con le mitiche sette feritoie questa volta “piene”, messe in risalto da una strisce led: l’aspetto rimane fedele.

Più muscolare

Spicca sul  cofano una grande presa d’aria e soprattutto la scritta Magneto. Potrebbe essere un omaggio a un protagonista della saga degli X-Men della Marvel. Mostra nella scritta la “e” stilizzata come gli altri modelli elettrificati (4xe) del Marchio. Tra quale giorno ne sapremo di più.

Jeep ha mostrati un altro bozzetto di un modello personalizzato da Mopar le Jeep Performance Parts.

Attrezzata di tutto punto per il fuoristrada estremo. La seconda anticipazione sembra però essere un modello classico, dotato di motore termico: per gli irriducibili.

Jeep Wrangler elettrica

Ultima modifica: 10 Marzo 2021

In questo articolo