Jeep Renegade S è il top di gamma, in serie limitata, del modello più popolare dell’iconico Marchio. Realizzata sulla versione Limited, si nota al primo sguardo. Grazie agli inserti Granite Crystal sui diversi badge presenti (“4×4”, “Jeep”, “Renegade” e “S”) e slle finiture della griglia.
Presenti specifiche barre sul tetto e dedicati cerchi in lega da 19″ in Granite Crystal. Di serie proiettori anteriori e i fari posteriori full LED, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Renegade, la prova su strada di QN Motori
Accolgono nell’abitacolo l’ambiente All Black, sedili premium con nuove cuciture in tinta tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere. Di serie il sistema Uconnect 8,4″ NAV con Apple CarPlay e Android Auto.
Tra i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida di serie sono presenti Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning-Plus con Active Emergency Braking (sistema di frenata assistita), Lane Sense Departure Warning-Plus (sistema di avviso di uscita dalla corsia standard su tutta la gamma Renegade) e ‘Intelligent Speed Assist dotato di Traffic sign recognition (TSR).
In combinazione con il sistema Intelligent Speed Assist è possibile adattare la velocità ai limiti che il TSR stesso ha previamente identificato.
Motori
Il fiore all’occhiello è il nuovo benzina 1.3 Turbo T4, il FireFly a quattro cilindri, con potenza da 150 CV. I Diesel sono i 1.6 e 2.0 MultiJet II aggiornati con SCR (Selective Catalytic Reduction), tutti conformi alla più recente normativa Euro 6/D.
La gamma motori è abbinabile a trasmissioni manuali a 6 marce, automatica DDCT (Dual Dry Clutch Transmission) a 6 marce e a automatica a 9 marce.
Disponibili due sistemi di trazione, con dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore, controllo della trazione Selec-Terrain, dispositivi Hill Start Assist e Hill Descent Control.
Renegade sarà in concessionario, nei Porte Aperte nei fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio. Offerta anche col finanziamento Tutto Chiaro, è disponibile con anticipo zero, valore futuro garantito e fino a 6000 euro di Ecobonus garantito.
Ultima modifica: 4 Febbraio 2019