Jeep Renegade e Compass plug-in hybrid han fatto il pieno alla prima ucista. L’open weekend iniziale dedicato alle due 4xe ha fatto registrare un grande afflusso negli showroom del marchio. Oltre 1.500 i test drive effettuati.
Leggi anche: Jeep Renegade e Compass 4xe, la prova di QN Motori
Grazie alla tecnologia ibrida plug-in, infatti, i modelli Jeep 4xe plug-in Hybrid sono più performanti e divertenti. Letteralmente capaci di “andare ovunque e di fare qualsiasi cosa”, in ossequio al noto claim “Go Anywhere, Do Anything”. Allo stesso tempo sono vetture ideali per la guida quotidiana in città, per merito della tecnologia ibrida plug-in che consente di viaggiare a zero emissioni e con un’autonomia di 50 km in modalità full-electric.
La gamma 4xe
Le nuove Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe plug-in Hybrid prevedono una gamma composta da tre allestimenti – Limited, S e Trailhawk – tutti con configurazione a trazione integrale, nuovo cambio automatico a sei marce e, come descritto, due livelli di potenza complessiva: 190 o 240 CV. In più, solo su Compass, è presente anche l’allestimento Business. Numerose le opzioni di personalizzazione, con diverse colorazioni per gli esterni – fino a 18 diverse combinazioni tra monocolore o bicolore con tetto nero (disponibili in base al modello) sulla Renegade e 22 sulla Compass. Parallelamente alla nuova propulsione, poi, sono stati sviluppati specifici di tecnologia e sicurezza, nuove esclusive funzionalità dedicate alla guida elettrica, soluzioni di ricarica pubblica e domestica con easyWallbox.
Il piacere di guidare in totale sicurezza
Il pubblico che ha affollato le concessionarie ha potuto apprezzare i nuovi SUV plug-in Hybrid anche grazie ai numerosi test-drive, eseguiti in totale sicurezza: del resto, già dalla riapertura dello scorso 4 maggio, la Rete, insieme a tutto il Gruppo FCA, ha applicato un rigoroso protocollo di tutela e salute per i clienti e per i dipendenti in modo da affrontare i nuovi scenari di mercato con efficacia e in sicurezza.
Il protocollo, ovviamente, non trascura le prove su strada e prevede igienizzazione e pulizia di ogni auto, e protezioni per volante, sedile del conducente, tappeti, leva del cambio e altre superfici di contatto.
Il primo weekend di lancio di Renegade e Compass 4xe ha confermato l’interesse che la nuova tecnologia ibrida plug-in sta riscuotendo sul mercato. Come scritto, oltre 1.500 i test drive effettuati tra sabato e domenica nella rete delle Concessionarie Jeep. Grazie ai quali i tanti clienti hanno potuto apprezzare mano l’eccezionale dinamica di guida garantita dalla tecnologia ibrida plug-in.
Le concessionarie Jeep saranno aperte tutto il mese di settembre, sabati e domeniche incluse.
L’offerta di lancio delle PHEV di Jeep
In occasione del mese di lancio, Renegade e Compass 4xe vengono offerte rispettivamente a 249 Euro e 329 Euro al mese, anticipo 5.000 euro, con il finanziamento a 4 anni Jeep Flexi di FCA Bank, con cui il cliente potrà decidere quando iniziare a pagare le rate (a 1, 3 o 6 mesi).
Ultima modifica: 14 Settembre 2020