Jeep Renegade 2024, la compatta del Marchio, ora affiancata da Avenger, si aggiorna per il nuovo anno, festeggiando il decimo sul mercato e i due milioni di unità vendute nel mondo con un’offerta solo elettrificata.
Il prezzo parte da 32.900 euro della 1.5 benzina Hybrid da 131 cavalli fino al top 4xe Altitude da 240 cavalli a 43.400 euro, esclusi incentivi e promozioni.
La versione Jeep Renegade 2024 dice addio ai motori diesel e benzina senza l’aiuto elettrico. Sono infatti a listino solo powetrain full hybrid e-Hybrid e plug-in hybrid 4xe.
Una scelta ormai obbligata, la Casa annuncia consumi ed emissioni ridotti di circa il 5%. Cinque gli allestimenti: Renegade, Altitude, Summit, Overland e Trailhawk.
Jeep Renegade 2024, nuova “dentro”
La novità più importante riguarda l’infotainment. Arrivano nuova radio con un display da 10,1 pollici e un nuovo cluster della strimentazione con uno schermo da 10,25 pollici. Inoltre, una nuova telecamera digitale, connettività USB A+C e Android Auto e Apple CarPlay senza fili. Le caratteristiche di sicurezza includono il Forward Collision Warning, il TBM e i Connected Services.
Il nuovo sistema di Infotainment vanta una potenza di elaborazione 5 volte superiore in termini di MIP (Million Instructions Per Second). Ciò si traduce in un feedback tattile istantaneo, in calcoli più veloci del percorso e in risposte vocali rapide.
Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 7 Febbraio 2024