Jeep Gladiator Farout, il pick-up pronto a ogni escursione

1800 0
1800 0

Jeep Gladiator Farout, la Casa americana ha presentato un prototipo, molto futuribile, del suo pick-up dedicato agli appassionati delle escursioni.

 

Jeep Gladiator Farout Concept

Diesel per viaggiare e avere una risposta pronta

Il prototipo avrebbe dovuto vedere la luce in primavera, ma il Coronavirus ha bloccato tutto. Gladiator Farout, presentato nella tinta Earl, è spinta dal V6 EcoDiesel di 3 litri di cilindrata, capace di erogare 260 cavalli e 600 Nm di coppia. Un motore a gasolio su un’auto americana: raro, ma non è blasfemia.

Il sei cilindri Diesel è stato scelto per viaggiare a lungo e per garantire elasticità e un risposta pronta e possente anche nei passaggi più impegnativi per la meccanica.  Il  V6 EcoDiesel di 3 litri sarà riproposto anche sulle Gladiator che arriveranno in Europa.

Jeep Gladiator Farout: più alta da terra

Pronta al fuoristrada più impegnativo. La vettura è stata alzata da terra di 2 pollici (5,1 centimetri) grazie al kit di sollevamento fornito da Performance Parts. Nel pacchetto ci sono anche gli ammortizzatori Fox Performance. Le gomme sono votate al fuoristrada: la misura è di 37 pollici su cerchi da 17”. Presente il verricello, gancio traino, protezioni anti roccia, portapacchi integrato.

Gladiator Farout beneficia di una norma capacità di carico. offre una tenda a quattro posti dal montaggio ultra rapido, un frigorifero e una stufa, scaffali. Ma anche interni in pelle e rivestimenti in legno.

Jeep Gladiator Farout Concept

Leggi anche: Gladiator, le informazioni sul pick-up di Jeep

Ultima modifica: 17 Agosto 2020