Jeep Europa, Eric Laforge è il nuovo responsabile

651 0
651 0

Eric Laforge è il nuovo responsabile di Jeep Europa. il nuovo Head of Jeep Brand Enlarged Europe subentra a Antonella Bruno, che va a ricoprire il ruolo di Head of Peugeot Enlarged Europe.

Laforge riporterà direttamente a Christian Meunier, Brand Chief Executive Officer di Jeep, e a Uwe Hochgeschurtz, CEO di Stellantis Enlarged Europe.

Eric Laforge ha iniziato la sua carriera in FCA nel 1990. Dopo alcuni anni di esperienza nel settore commerciale di FCA in Francia e Italia, è stato CEO di FCA Switzerland e quindi CEO di FCA Germany.

La nuova Jeep Avenger

Dal 2015 al 2018 è stato MOPAR Parts & Services Minor Markets Director e successivamente Central Europe Director (CH/B/NL/AT) dei reparti Autovetture e Veicoli commerciali leggeri dal 2019 al 2020. Dopo aver lavorato un anno come Head of Fiat Professional, è stato nominato Head of L.C.V. Enlarged Europe nel 2021.

Le parole di Christian Meunier di benvenuto al nuovo capo di Jeep Europa:

Desidero ringraziare Antonella Bruno per i risultati ottenuti alla guida del marchio Jeep in Europa nel corso degli ultimi tre anni e, naturalmente, per il successo del nuovo SUV elettrico Jeep Avenger, proclamato European Car of the Year 2023“.

“Sono sicuro che Eric Laforge possieda le competenze necessarie per assumere il controllo delle nostre attività in Europa in un momento importante per il marchio, in cui stiamo continuando ad ampliare la nostra gamma di veicoli elettrici nella regione. I suoi 30 anni di esperienza in vari ambiti dell’industria automobilistica saranno fondamentali per il nostro successo futuro”.

Jeep Europa è attesa a un futuro elettrificato, come tutto il Gruppo.

Jeep Avenger 4×4 Concept

Leggi ora: Jeep Avenger, aperti gli ordini di tutte le versioni

Ultima modifica: 2 Febbraio 2023