Jeep Compass Night Eagle arriva in concessionario. Il debutto era stato qualche settimana fa al Salone di Ginevra. Ora è disponibile la serie speciale di uno dei SUV più apprezzati in Italia. Per design e doti da vero fuoristrada nelle versioni a trazione integrale.
Compass, la prova su strada di QN Motori
Night Eagle è un allestimento “dark” e sportivo. Spiccano la griglia di colore Gloss Black e le cornici dei fari fendinebbia nella stessa colorazione. I cerchi in lega sono da 18″e sempre Gloss Black. Sugli esterni c’è il badge Night Eagle.
L’abitacolo è in sintonia con il tema. I rivestimenti sono in tecno-pelle e tessuto di colore nero. C’è la regolazione lombare per i sedili anteriori. Presente il sistema Uconnect 8.4 NAV con Apple Car Play e Android Auto e telecamera posteriore ParkView.
Jeep Compass Night Eagle, tre motori
A disposizione il propulsore a benzina MultiAir2 Turbo da 1.4 litri da 140 cavalli. E’ abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4×2. E due Diesel. Il da 1.6 da 120 cv e 320 Nm di coppia con cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4×2. E il 2 litri da 140 cv con cambio automatico a nove marce e trazione 4×4. Il prezzo parte da 28.500 euro per la 1.4 MultiAir2.

Ultima modifica: 14 Maggio 2018