Jaguar F-Pace, arrivano gli allestimenti Greenstone e la Greystone

2056 0
2056 0

Jaguar F-Pace, arrivano gli allestimenti Greenstone e la Greystone. Sono esclusivi per il mercato italiano: 125 esemplari in tutto.

Jaguar F-Pace Greenstone
F-Pace Greenstone

Sono realizzate sulla base della F-Pace R-Dynamic SE: personalizzate e tailor made. Due edizioni limitate, eleganti, ispirate a due livree classiche di Jaguar: il verde scuro ed il grigio.

Le due Limited Edition sono entrambe caratterizzate dal black pack, cerchi neri lucidi  ed interni Ebony/Siena Tan.

La Greenstone vanta una colorazione unica, frutto della maestria realizzativa dello SVO, Special Vehicle Operations che si occupa di progettare e realizzare vetture particolari e personalizzate. SVO vanta uno dei reparti di verniciatura più sofisticati, come l’ultra metallic Forest Green.  

Greystone è caratterizzata dal premium metallic Charente grey, un colore profondo. Con dei riflessi eleganti, classici ma rivisitati in maniera  contemporanea.  

Cerchi in lega Gloss Black, Black Exterior Pack, tetto panoramico, interni in pelle goffrataEbony/ Siena Tan, inserti in alluminio completano la dotazione.

Numeri e prezzi

F-Pace Greystone  è disponibile in 100 esemplari nelle motorizzazioni D200, diesel mild hybrid da 204 cavalli, ed è in vendita con prezzo di 72.900 euro 

F-Pace Greenstone, disponibile in 25 esemplari D200, viene offerta con prezzo di 74.900 euro.

Leggi ora: Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition, estetica e tecnologia al top

Ultima modifica: 5 Agosto 2021

In questo articolo