Jaguar E-PACE, il nuovo SUV compatto: prezzo da 36.800 euro

7948 0
7948 0

Jaguar E-PACE, ecco il SUV compatto del Giaguaro. Sarà presentato in anteprima mondiale il 13 luglio. La Casa inglese per ora ha pubblicato solo alcune immagini. Che confermano un design fedele agli stilemi del Marchio. Senza dubbio originale, questo sport utility del segmento C ad alte prestazioni. Arriverà nel 2018, realizzata su un progetto completamente nuovo.

Che entra a far parte della famiglia dei SUV dinamici Jaguar. La E-PACE segue le orme della F-PACE, che nel precedente ha contribuito ad aumentare le vendite Jaguar dell’83%. E della Concept elettrica I-PACE.

Le parole di Ian Callum, Jaguar Director of Design

“La combinazione tra un design sportivo e le tipiche prestazioni Jaguar garantirà alla E-PACE di primeggiare nel suo segmento. Ogni Jaguar viene progettata per eccitare i sensi e riteniamo che la E-PACE riesca in questo intento pur mantenendo la propria spiccata personalità.”

La E-PACE adotta la trazione integrale AWD Jaguar ed è equipaggiata con i motori Ingenium, sia diesel che benzina, e con una vasta gamma di tecnologie per la sicurezza e la massima interazione con la vettura.

Il prezzo indicativo parte da 36.800 euro.

Ultima modifica: 21 Giugno 2017

In questo articolo