Italdesign, il video teaser del nuovo modello in arrivo a Ginevra

1989 0
1989 0

Italdesign parteciperà al Salone di Ginevra e il 5 marzo presenterà un suo nuovo modello. Una decina di giorni fa era stato anticipato da un’immagine. Ora è il momento di un video teaser diffuso oggi dalla Casa italiana. Il filmato non svela molto sulla vettura, ma non è da escludere che sarà seguito da altri nelle prossime settimane prima dell’evento svizzero.

Dovrebbero esserci pochi dubbi sul fatto che si tratti di una vettura ad alte prestazioni. Nel video teaser si può intuire il colore rosso scuro e quello che sembra essere un alettone posteriore piuttosto vistoso. Ci si ferma però qui e per ulteriori dettagli bisognerà attendere o nuovi teaser o il 5 marzo.

Ginevra è un palcoscenico che piace molto a Italdesign. In Svizzera, lo scorso anno, venne infatti svelata la Zerouno Duerta, ossia la versione roadster della Zerouno standard. I due bolidi sono spinti dallo stesso motore V10 aspirato da 5.2 litri che è montato sulla Lamborghini Huracan e sulla Audi R8.

Sul finire del 2018, una collaborazione fra Italdesign e Nissan ha dato vita alla GT-R50. Si tratta del modello di produzione che segue il concept mostrato in estate al Festival di Goodwood. Nel 2018 si sono celebrati 50 anni della Casa torinese, nel 2019 si celebrerà lo stesso anniversario per quella Giapponese. La Nissan GT-R50 by Italdesign verrà prodotta in 50 esemplari a 990 mila euro l’uno. Sarà una supercar da 720 cavalli, spinta dal V6 biturbo da 3.8 litri.

Ultima modifica: 29 Gennaio 2019

In questo articolo