International Motor Days 2018: il meglio del fuoristrada | VIDEO

4335 0
4335 0

International Motor Days, l’unico motor show d’Italia interamente dedicato al mondo dell’off-road, si svolgerà a Porto Sant’Elpidio il 18, 19 e 20 maggio 2018.

Ben 65.000 mq di area, suddivisa tra experience ed una speciale tensostruttura con le ultime novità del mercato SUV e fuoristrada, daranno il benvenuto agli oltre 15.000 partecipanti previsti che avranno la possibilità di provare e vivere in prima persona tutte le emozioni e i brividi del vero off-road.

L’International Motor Days ospiterà una vera e propria arena dedicata ai percorsi off-road e alle piste tecniche con vari livelli di difficoltà. Tutti gli appassionati potranno cimentarsi in questi percorsi con i propri mezzi e spingerne all’estremo la resistenza.

A disposizione di tutti ci sarà invece il servizio Discovery Taxi Off Road: provare l’ebrezza del vero test off-road in tutta sicurezza a bordo di mezzi elaborati appositamente per regalare emozioni uniche a chi li guida.

Ma l’experience dell’International Motor Days non si esaurisce certo qui. A Porto Sant’Elpidio ci sarà un percorso off-road studiato e dedicato agli ultimi modelli di SUV usciti sul mercato. Il modo migliore per testare le capacità di questi mezzi fuori dal percorso cittadino.

Ad incantare il pubblico presente sarà anche il fitto programma di appuntamenti e show in calendario nel corso della tre giorni. Primi tra tutti gli spettacoli dei campioni di guida off-road a bordo di prototipi composti da un telaio, un motore e dei pneumatici speciali. Mezzi incredibili in grado di affrontare percorsi impervi e inaccessibili.

Non mancherà lo Stuntman Show realizzato dal celebre Folco Team. Esibizioni che sfideranno le leggi della fisica e terranno gli spettatori con gli occhi incollati sui tracciati.

Motocross Freestyle

International Motor Days non è però solo quattro ruote e la perfetta sintesi tra adrenalina, show, performance ed estremo per il Motocross Freestyle non può che rispondere al nome dei Daboot! Il Team di FMX tra i più celebri al mondo, composto dai migliori campioni di questa disciplina, non poteva mancare all’appuntamento di Porto Sant’Elpidio e sta preparando dei numeri all’altezza dell’occasione.

International Motor Days 2018: il meglio del fuoristrada 2

L’International Motor Days sarà pensato sia per gli appassionati di oggi sia per quelli del futuro. Degli speciali Mini Quad permetteranno anche ai bambini di testare il brivido del 4X4 e si sommeranno all’area Kids attrezzata e messa a disposizione di tutti.

Il programma è ancora work in progress. Per rimanere sempre aggiornato e seguire tutte le novità dell’International Motor Days visita il sito internet internationalmotordays.it, seguici sulla pagina facebook.com/internationalmotordayse su instagram.com/internationalmotordays.

Ultima modifica: 10 Aprile 2018

In questo articolo