Chevrolet Silverado 2020, l’immagine teaser del nuovo pickup

2470 0
2470 0

È ancora molto presto per avere dei dettagli precisi, ma Chevrolet ha comunque pubblicato una primissima immagine teaser che dice già qualcosa riguardo al suo nuovo grande pickup, ossia la nuova generazione di Chevrolet Silverado, in arrivo nell’autunno del 2019.

Leggi anche: Chevrolet Silverado, la nuova generazione: cento anni di pick-up | VIDEO

POCHI DETTAGLI

L’annuncio della casa americana non ha fornito molte specifiche, se non due sigle: 2500HD e 3500HD, che segnalano il mantenimento della classificazione tradizionale. Dal teaser sembra si possa intuire l’intenzione di restituire ovviamente ancora forme generose e in qualche modo più cattive al veicolo. Si nota l’eliminazione del classico badge a forma di fiocco sul davanti, sostituito dalla grande scritta “Chevrolet” che campeggia appena al di sopra dell’enorme griglia frontale, così ampia da suggerire che possa dover aspirare grandi quantitativi di aria per raffreddare propulsori V8 diesel o benzina.

Come già accennato si tratta di un annuncio estremamente acerbo: Chevrolet ha confermato che il nuovo Silverado entrerà in catena di montaggio non prima del terzo trimestre del 2019. La produzione sarà a Flint, nel Michigan.

Ultima modifica: 10 Aprile 2018