Hyundai Tucson 2021, la nuova generazione del SUV coreano sarà svelata il 15 settembre. Le immagini e il video di anteprima presentano un rinnovamento totale, di forma, design esterno e interno, e di sostanza, tecnologia a bordo.
Il frontale di Hyundai Tucson 2021 cambia profondamente. Lo “sguardo”, definito dai gruppi ottici a led a forma di trapezio, è chiamato Parametric Hidden Lights. Il disegno dei fari è in sintonia con quello della griglia.
Anche il posteriore del nuovo SUV mostra una firma luminosa nuova. Con la striscia a led che attraversa tutta la larghezza della vettura. Anche il profilo è stato aggiornato. Con sbalzi (la parte che si trova oltre il passo, o interasse, del veicolo. Davanti e dietro) più corti. Tucson si prospetta come più filante.
Importanti novità anche in abitacolo. Hyundai lo chiama Interspace: comanda il digitale, con comandi a sfioramento e tasti ridotti al minimo indispensabile. Nuovi volante: quadro strumentazione e display dell’infotaiment presentano uno stile completamente inedito.
I motori del SUV saranno svelati il 15 settembre: senza dubbio l‘elettrificazione avrà un peso notevole.
Hyundai Tucson 2021, le foto di anteprima
Ultima modifica: 3 Settembre 2020