Hyundai Staria, fino a 11 posti per la monovolume del futuro prossimo

3780 0
3780 0

Hyundai Staria, prosegue l’anteprima della speciale monovolume coreana.

Hyundai ha intenzione di rilanciare questa tipologia di vettura, molto popolare negli anni Novanta e Duemila, con una vocazione più lussuosa.

Lo Hyundai Global Design Center ha realizzato Staria quale monovolume che presenta un frontale completamente nuovo. Uno “sguardo” totalmente diverso rispetto agli altri modelli della Casa.

Sia per la griglia, sia per la lunga fascia a led che attraversa il cofano. Anche il posteriore, verticale, è inedito.

Leggi anche: le prime anticipazioni della monovolume

Configurazioni speciali

La grande novità però è rappresentata dalla abitabilità. Staria è stata concepita per configurazioni a 7, 9 e addirittura 11 posti.

Ovvero fino a 4 file di sedili nella sequenza 3-3-2-3. Ovviamente si azzera il bagagliaio, ma resta un assetto stupefacente, anche se la lunghezza del mezzo non è stata comunicata.

Le porte posteriori sono scorrevoli, per dare la migliore accessibilità. Le poltrone della seconda fila sono rotabile di 180 gradi: si può allestire una sorta di salotto

Staria, abitacolo digitale

Asciutto lo stile esterno e anche quello interno. Con strumentazione digitale e schermo centrale da 10,25 pollici: configurazione più classica, ma nel complesso la vettura si presenta davvero come originale. Hyundai non ha fornito ancora indicazioni sulle motorizzazioni.

Leggi anche: tutte le news su Hyundai

Ultima modifica: 18 Marzo 2021

In questo articolo