Hyundai Kona Jayde, un prototipo per l’avventura

375 0
375 0

Fuori dal coro. Hyundai Kona Jayde è un prototipo presentato dalla Casa coreana al Sema Show di Las Vegas, la festa del tuning in Nevada, negli USA.

Realizzata per i giovani, con contenuti di stile e tecnologia, con attrezzature speciali, dedicato all’avventura e al tempo libero. Un esempio della personalizzazione.

Hyundai Kona Jayde, pezzi speciali

Realizzata in collaborazione con Mobis, fornitore di parti speciali, si presenta con un wrapping esterno di una particolare tinta azzurro Robin’s Egg, letteralmente uova di pettirosso. Più originali di così …

Gli accessori e le attrezzature sono di fornitori di pregio. L’assetto ribassato di cinque centimetri dispone di molle Eibach, i cerchi da 20 pollici sono di HRE con pneumatici Michelin Pilot Sport 4 S 235/40/ZR20, coperture molto dinamiche.

Speciali gli inserti aerodinamici della carrozzeria sono di Air Design, sul tetto c’è un box portaoggetti Thule Pulse Alpine, mentre sul portellone posteriore è applicato il porta-bici Thule Epos che ospita una e-bike Vintage Electric Rally. Un contrasto piacevole con lo stile ultra-moderno della Hyundai.

Negli interni fanno bella mostra le poltrone Sportster CS della Recaro, ma c’è anche un caricabatterie portatile per action camera, smartphone e computer portatile.

Leggi ora: Hyundai Kona Hybrid, l’elettrificata cresce. La prova

Ultima modifica: 3 Novembre 2023