Hyundai Kona Electric 2024, autonomia fino a 514 km

524 0
524 0

Hyundai Kona Electric 2024, la seconda generazione è ordinabile.

Con un listino a partire da 42.000 euro è disponibile nell’allestimento XLINE con batteria da 48.4 kWh, da 377 km di autonomia e 156 cavalli di potenza. La dotazione di serie è completa, con numerosi sistemi di sicurezza Hyundai Smart Sense tra cui: Sistema di mantenimento al centro della corsia (LFA), Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni, cicli e junction (FCA 1.5), Highway Driving Assist (HDA), Sistema di riconoscimento attivo dei limiti di velocità (ISLA), Smart Cruise Control e Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti (HBA).

Leggi ora: Hyundai Kona Hybrid, la prova di QN Motori

Si aggiungono la firma luminosa Seamless Horizon Lamp, i deflettori d’aria attivi per la massima efficienza, il cruscotto digitale curvo con due display da 12,3’’, gli aggiornamenti OTA (infotainment, mappe e sistemi di bordo), la leva del cambio posizionata dietro al volante e gli ampi spazi dell’abitacolo e del bagagliaio da 466 litri. Un bel corredo per Hyundai Kona Electric.

Al top Hyundai Kona Electric XCLASS Special Edition con batteria da 65.4 kWh e 217 cavalli, da 514 km nel ciclo medio combinato WLTP, che superano i 680 in città.

Ha un prezzo di prezzo di listino di 49.900 euro, che al già ricco allestimento di serie aggiunge: pompa di calore, Digital Key, sedili rivestiti in tessuto e pelle, di cui quelli anteriori regolabili elettronicamente, portellone posteriore elettrico, cerchi in lega da 19’’, Vehicle To Load (V2L) interno, E-Active sound design e Bose Premium Sound System con 7 speaker e subwoofer.

Hyundai Kona Electric, ADAS al vertice sulla XClass

Nella Special Edition viene completato anche il pacchetto di tecnologie Hyundai SmartSense: Sistema di assistenza anti-collisione frontale FCA 2.0 (che introduce la sterzata evasiva), Safe Exit Warning, Parking Collision Avoidance Assist, Rear Cross Traffic Collision Avoidance, Blind-Spot View Monitor, Surround View Monitor e Remote Smart Parking Assist.

Leggi ora: Hyundai Santa Fe 2024, il grande Suv punta su lusso e comfort

Ultima modifica: 17 Settembre 2023

In questo articolo