Hyundai i30N, le prime 100 vanno esaurite in due giorni

3148 0
3148 0

Due giorni e le prime 100 Hyundai i30N messe in vendita in Germania sono andate esaurite. I tedeschi le hanno offerte in esclusiva nel pacchetto First Edition e il successo è stato totale e rapidissimo. “Questo grande interessa conferma la fiducia che abbiamo nella i30N“, ha sottolineato il vicepresidente Albert Biermann.

In arrivo sul mercato da ottobre, questa First Edition è equipaggiata con il Performance Package. Ossia un 2.0 litri turbo da 275 cavalli (invece dei 250 tradizionali) cerchi da 19 pollici, freni sportivi, scarico sportivo con valvole e differenziale elettronico.

I 100 fortunati ad essersi aggiudicati questa First Edition avranno un ulteriore premio. Per loro c’è infatti un invito al Nurburgring. Sullo storico circuito parteciperanno a un workshop con Biermann e saranno coinvolti in un corso di guida sportiva su pista. In aggiunta ci sarà una placca personalizzata sulla vettura acquistata e il “Fan Package”.

Sul sito tedesco della Hyundai i30N è disponibile anche una lista d’attesa alla quale iscriversi. Se qualcuno dei primi 100, che ha prenotato con un anticipo di mille euro, rinunciasse c’è spazio per sostituti. Altrimenti bisognerà aspettare pazientemente l’arrivo sul mercato della vettura. Il presso di partenza per il mercato tedesco sarà di 30.900 euro.

Ultima modifica: 2 Agosto 2017