Hyundai i20 N, la sportiva tascabile coreana sta arrivando. Una piccola peste, che prende ispirazione dalla Hyundai i20 WRC, dal 2014 protagonista nel Mondiale Rally.
Due immagini e il sonoro del motore per una concorrente della pepata GR Yaris, che probabilmente sarà spinta da un 1.6 turbo benzina dalla potenza di circa 200 cavalli.
Hyundai i20 N, allarga la famiglia sportiva con i30 N e i30 Fastback N.
La Casa la presenta così.
“Esprime un look dinamico basato sul nuovo linguaggio stilistico del brand ‘Sensuous Sportiness’. Che dona all’auto un carattere deciso, con il frontale dominato da una presa d’aria maggiorata per il raffreddamento del motore turbo e dei freni. I cerchi in lega da 18’’ con design dedicato e finitura in grigio opaco, insieme alle pinze dei freni marchiate N e alle minigonne dal look unico, sottolineano l’animo sportivo del modello. Uno spoiler posteriore distintivo permette di migliorare le performance aerodinamiche. Rendendo Nuova i20 N ancora più divertente da guidare su tutti i tipi di strada e in ogni condizione climatica. Inoltre, la livrea Performance Blue – colorazione esclusiva per i modelli N – e il tetto a contrasto Phantom Black, disponibile come optional per uno stile bicolore, enfatizzano il DNA motorsport di Hyundai. Insieme ai dettagli esterni in rosso”.
Le informazioni tecniche saranno fornite in seguito. Ma promette bene.
Ultima modifica: 7 Ottobre 2020