Hyundai Click to Buy è il tour virtuale che permette di vedere con accuratezza tutti i nuovi modelli della Casa sudcoreana in pronta consegna. Indicando la vettura desiderata presso il concessionario più vicino.
La piattaforma online, attraverso un sistema facile e intuitivo, velocizza il processo di ricerca dei modelli già disponibili in pronta consegna.
Sulla pagina dedicata al servizio Click To Buy è possibile selezionare una delle auto della gamma Hyundai e la configurazione di interesse. Scegliendo le principali caratteristiche come allestimento, alimentazione, motorizzazione, trasmissione e colore esterno.
Una volta effettuata la scelta, l’utente inserisce la località preferita. Il sistema mostrerà in ordine di distanza tutti i concessionari che hanno in pronta consegna una vettura che rispecchia la configurazione creata. Successivamente potrà selezionare quella di maggiore interesse, compilare il form per essere contattato. E procedere con la finalizzazione del contratto. Scegliendo tra le numerose e flessibili formule di acquisto, finanziamento o leasing Hyundai By Mobility.
Leggi anche: Hyundai i10, la prova di QN Motori
Una ricerca più veloce
Hyundai Click to Buy è integrato con i sistemi del Marchio per visualizzare la disponibilità delle auto in tempo reale. La nuova piattaforma accelera la digitalizzazione e l’integrazione dei processi Hyundai.
Leggi anche: arriva nuovo Hyundai Santa Fe, SUV premium ibrido
Ultima modifica: 25 Giugno 2020