Honda ZR-V, il Suv ibrido sta per arrivare in Europa

1153 0
1153 0

Nuovo arrivo, imminente. Prossimo all’esordio in Europa Honda ZR-V, il Suv ibrido medio della Casa giapponese, che nella gamma si porrà tra HR-V (la prova di QN Motori) e CR-V (il nostro test), che quest’anno dovrebbe essere rinnovato anche con una versione ibrida alla spina.

Honda ZR-V è lungo 4,57 metri, largo 1,84 m e alto 1,61 m.

I powertrain per il nostro mercato non è stato ancora comunicato, ma in Giappone sono disponibili due versioni, con il 1.5 turbo benzina e con il 2.0 full hybrid, quello di nuova Civic da 184 cavalli, che con tutta probabilità sarà quello che si vedrà alle nostre latitudini.

Sul mercato giapponese è disponibile a trazione anteriore o integrale. E conquattro modalità di guida, Sport, Normal, Eco e Snow.

Di serie il pacchetto ADAS Honda Sensing che permette la guida assistita di secondo livello.

I colori, sempre in Giappone sono Garnet Metallic, Nordic Forest, Pearl Platinum White Pearl, Super Platinum Gray Metallic, Crystal Black Pearl, Platinum Crystal Blue Metallic, Midnight Blue Beam Pearl e Premium Crystal.

Oltre che la meccanica, anche lo stile ricalca quello di Civic, specialmente nella parte anteriore.

Il prezzo di Honda ZR-V dovrebbe porsi tra HR-V e CR-V, rispettivamente hanno un listino di partenza da 32.340 e 40.740 euro.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 4 Maggio 2023