Hertz al vertice negli USA per la soddisfazione del cliente nella classifica di J.D. Power

2214 0
2214 0

Hertz ha conquistato per il secondo anno consecutivo il primo posto assoluto per la soddisfazione del cliente nella classifica J.D. Power 2020 North America Rental Car Satisfaction Study, lo studio comprende sia i clienti leisure che quelli business. Hertz ha raggiunto posizioni di vertice anche nelle seguenti altre categorie: sistema di prenotazione, di pick-up e flotta da noleggiare, che include la soddisfazione complessiva per l’auto prenotata e per la sua pulizia.

Premiata anche Hertz Italia

Oltre al Nord America Hertz ha ricevuto recentemente un importante riconoscimento anche in Italia, dove è stata premiata con l’IMA Italian Mission Award 2020 come miglior compagnia di noleggio per il business travel.

Massimiliano Archiapatti D.G. e A.D. di Hertz Italia
Massimiliano Archiapatti D.G. e A.D. di Hertz Italia

Le parole di Paul Stone, Presidente e CEO di Hertz

Dall’inizio alla fine del nostro viaggio la soddisfazione dei nostri clienti è quello che veramente anima tutto ciò che facciamo. In questo momento particolare in cui l’intero comparto del noleggio e dell’industria del travel sta  fronteggiando le sfide poste dalla pandemia, sono profondamente grato a tutti i nostri collaboratori per prendersi a cuore la relazione con i nostri clienti avendo cura di prestare la massima attenzione alle misure di prevenzione, per assicurare un’esperienza di noleggio sicura, veloce e facile.”

I bisogni dei viaggiatori durante questa pandemia sono cambiati e Hertz ha risposto prontamente a questa nuova situazione per continuare soddisfare le aspettative dei propri Ospiti.

Hertz

Nuovi standard di igiene

La compagnia di noleggio ha alzato ulteriormente i propri standard di sicurezza ed igiene introducendo, per prima nella sua categoria, Hertz Gold Standard Clean un processo di sanificazione e disinfezione, in aggiunta alla pulizia dell’auto, potenziato da 15 rigorosi controlli con sigillatura sulle portiere, in linea con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), per un’esperienza di noleggio e di mobilità più tranquilla.

Il nuovo e migliorato Standard, prevede ulteriori azioni di pulizia e sicurezza più approfondite, aggiuntive a quelle normali, tra cui la formazione specifica del personale, l’uso obbligatorio di dispositivi di protezione personale e procedure di distanziamento sociale, per proteggere i dipendenti, i clienti e le comunità in cui Hertz opera.

Hertz Gold Standard Clean
Hertz Gold Standard Clean

Per massimizzare la piacevolezza e la sicurezza del viaggio dei propri Ospiti, Hertz ha lanciato nuove funzionalità della App che consentono ai soci del programma di loyalty Hertz Gold Plus Rewards di ridurre il contatto ai banchi in molti aeroporti e potersi recare direttamente al parcheggio a ritirare l’auto. Registrarsi al programma Hertz Gold Plus Rewards è gratuito e si può beneficiare di vantaggi immediati con la raccolta punti, come noleggi gratuiti in Italia e all’estero.

Leggi anche: Hertz Ride annuncia Alpine Routes, il tour guidato in moto

Ultima modifica: 16 Ottobre 2020