Goodyear EfficientGrip Performance 2, durata massima

3999 0
3999 0

Goodyear EfficientGrip Performance 2 è  pensato per vetture con cerchi da 15-18 pollici e dedicato agli automobilisti che sono alla ricerca di un elevato chilometraggio e alti livelli di prestazioni in frenata sia sull’asciutto sia sul bagnato.

EfficientGrip Performance 2 vanta un chilometraggio impressionante, del 50% superiore rispetto al suo predecessore. Inoltre, nei test di chilometraggio supera del 20% anche la miglior prestazione tra i concorrenti diretti. Sul fronte della frenata, i test indipendenti del TÜV SÜD hanno fatto registrare i più ridotti spazi di frenata su strade bagnate e asciutte rispetto ai 4 concorrenti testati.

Goodyear EfficientGrip Performance 2, le caratteristiche

• L’elevata elasticità e flessibilità del battistrada aiutano a ridurre l’usura del pneumatico causata da condizioni stradali difficili, senza compromettere le prestazioni su asciutto e bagnato.

• Intagli più lunghi, abbinati a una mescola meno rigida rispetto al predecessore, migliorano l’evacuazione dell’acqua e riducono gli spazi di frenata sul bagnato.

• Larghe costolature al centro del battistrada assicurano una maggiore rigidità. E permettono di aumentare la stabilità in situazioni di emergenza.
Goodyear EfficientGrip Performance 2 è proposta in 45 misure che verranno gradualmente introdotte durante il corso dell’anno, con le più popolari del mercato già disponibili.

Ultima modifica: 3 Marzo 2020

In questo articolo