Goodyear EfficientGrip Compact 2, per citycar e auto compatte

671 0
671 0

Goodyear EfficientGrip Compact 2 è uno pneumatico progettato per essere equipaggiato su city-car e auto compatte, che rafforza la presenza del Marchio nel segmento dei pneumatici estivi.

Goodyear EfficientGrip Compact 2 fa parte della gamma estiva, che comprende EfficientGrip Performance 2, EfficientGrip 2 SUV ed EfficientGrip Cargo 2. Questo pneumatico sarà disponibile su cerchi da 14″ e 15” e potrà equipaggiare oltre il 75% dell’attuale mercato delle city car e vetture compatte.

 

Goodyear EfficientGrip Compact 2, le caratteristiche

E’ uno pneumatico progettato con le migliori tecnologie Goodyear, fra cui la Dry Stability Technology, che massimizza l’area di contatto del pneumatico con l’asfalto per garantire eccellenti prestazioni su asciutto.

Inoltre, la tecnologia Goodyear Wet Grip garantisce un’aderenza ottimale anche su bagnato grazie all’elevata presenza di scanalature sul bordo del battistrada che disperdono l’acqua in superficie. Le lamelle presenti sul battistrada incanalano l’acqua verso i bordi, garantendo una maggiore aderenza su bagnato.

Le parole di Andrea Scaliti, Marketing Manager di Goodyear Italia:

EfficientGrip Compact 2 offre un upgrade nelle prestazioni della nostra gamma di pneumatici per city car e compact car. Un ulteriore tassello per offrire ai nostri rivenditori una gamma tra le più complete e aggiornate, in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipo di automobilista”.

Leggi ora: tutte le news Goodyear

Ultima modifica: 21 Febbraio 2023