Garmin al Salone del Camper di Parma con le nuove soluzioni satellitari

2543 0
2543 0

Garmin al Salone del Camper di Parma.  È un appuntamento clou dal 9 al 17 settembre 2017. E rappresenta la vetrina dello stato dell’arte del comparto, e in questa occasione Garmin presenta la linea completa di prodotti appositamente dedicati al mondo dell’autocaravan. Dal nuovo modello Camper 770, con display touchscreen “edge to edge”, funzioni di guida assistita e Digital Traffic, alle action cam. Fino ad arrivare ai nuovi smartwatch, Garmin propone soluzioni efficienti e precise per il turismo on the road.

Per tutti coloro i quali rottamano il proprio vecchio navigatore, Garmin offrirà un buono sconto pari a 100 euro sull’acquisto di Camper 770 e Camper 660.

Lo spirito di avventura e il sentimento di libertà tutto dentro la propria, piccola, casa. Le vacanze in camper, estive e non, stanno diventando sempre più attraenti anche in Italia e il Salone del Camper di Parma si pone come punto di riferimento per le migliaia di appassionati. In programma dal 9 al 17 settembre 2017 presso il polo fieristico Fiere di Parma il Salone del camper sarà l’occasione per conoscere le più importanti novità del mondo caravan e per entrare in contatto con le realtà che animano questo mondo.

Naturalmente, tra queste, sarà presente anche Garmin che, inspirandosi ai principi di viaggio in libertà, porta in dote ai camperisti tutto il know-how maturato in oltre 28 anni di esperienza nel settore della navigazione satellitare: un’offerta altamente tecnologica e funzionale per rendere i viaggi e gli spostamenti veloci e sicuri.

La presenza Garmin è articolata in tre aree espositive, a dimostrazione del proprio impegno nel settore della vacanza mobile.

Allo stand, le novità Garmin per la vacanza on the road

Presso lo stand Garmin (E004 al Padiglione 2) sarà possibile vedere l’esposizione completa di tutti i prodotti dedicati al mondo del camper in particolar modo al navigatore Camper 770LMT-D, un prodotto unico e innovativo. Dotato di un ampio display touchscreen “edge-to-edge” a colori, il dispositivo fornisce indicazioni precise e in tempo reale sull’avvicinarsi di situazioni a cui prestare particolare attenzione, oltre che informare sull’intensità del traffico attraverso il servizio Garmin Digital Traffic.

Il Camper 770LMT-D è inoltre dotato di connettività WI-FI che permette di accedere agli aggiornamenti gratuiti delle mappe e del software senza doversi necessariamente collegare ad un computer. Inclusi nel prodotto i punti di interesse (POI) di Foursquare, e il ricco database di hotel, ristoranti e attrazioni di Tripadvisor®. Non meno importante la funzione LiveTrack, con la quale amici e familiari potranno seguire in diretta gli spostamenti di chi viaggia.
In esposizione anche le ultime novità Garmin dedicate alle attività all’aria aperta: infatti, il legame con la natura che si instaura nella vacanza in camper spesso è legata alla pratica di sport, e così le action cam Virb 360, Virb X e gli sportwatch fēnix 5 e vívoactive HR arricchiscono la propria esperienza outdoor.

Rottama il vecchio navigatore e viaggia sicuro con Garmin

In occasione del Salone del Camper, si avrà la possibilità di acquistare, oltre al navigatore Camper 770, anche il Camper 660, entrambi disponibili con la retrocamera wireless BC 30, con uno sconto di 100 Euro attraverso un‘operazione di rottamazione di un vecchio navigatore satellitare.

Inoltre, a tutti coloro che in fiera acquisteranno un navigatore Garmin verranno caricati gratuitamente migliaia di punti di interesse dedicati ai camperisti ad integrazione dei database ACSI, MHF e NKC già precaricati, sarà omaggiato un codice sconto personalizzato per l’acquisto su garmin.it di uno dei prodotti delle categorie sport e outdoor con uno sconto del 25% e per i partner convenzionati in più la carry case Garmin in omaggio e il 50% di sconto su uno degli accessori esposti in fiera. Presente nello spazio espositivo anche HERE, partner storico di Garmin, per mostrare come la “open location platform” e le mappe offerte dal portale vengano costruite e aggiornate anche grazie al contributo entusiasta di tutta la community camper.

Per provare con mano le novità Garmin

Il secondo spazio presidiato da Garmin è collocato nell’area esterna dove, grazie alla consolidata partnership con Mobilvetta, sarà possibile salire bordo di un motorhome Mobilvetta interamente attrezzato con strumentazione Garmin, specifica per il settore. Si potrà quindi provare Camper 770 con la telecamera posteriore wireless BC 30, la Dash Cam 45 e la nuovissima action cam Virb 360.

Ultima modifica: 8 Settembre 2017

In questo articolo