A Futurmotive riflettori sulla mobilità aziendale con Fleet Manager Academy

264 0
264 0

La ventunesima edizione di Fleet Manager Academy, la più importante manifestazione italiana dedicata alla formazione in tema di mobilità aziendale, si svolgerà il 16 novembre nel quartiere fieristico di Bologna, in contemporanea a Futurmotive – Expo & Talks, la rassegna internazionale per il futuro della mobilità, per la transizione energetica ed ecologica e le innovazioni nel settore automotive, organizzata da Autopromotec e in programma dal 16 al 18 novembre prossimi.

Gian Primo Quagliano, presidente del Centro Sudi Promotor

“Anche grazie alla sinergia con Futurmotive – dichiara Gian Primo Quagliano, presidente del Centro Studi Promotor – per fleet manager, mobility manager, travel manager e broker la prossima edizione di Fleet Manager Academy sarà un’occasione da non perdere per allargare la cerchia dei propri contatti, conoscere nuovi operatori e accrescere il bagaglio delle proprie conoscenze sui temi all’ordine del giorno nel settore della mobilità”.

Renzo Servadei - AD Autopromotec
Renzo Servadei – AD Autopromotec

Futurmotive – dice Renzo Servadei, Amministratore Delegato di Promotec, società che organizza Autopromotec e Futurmotive – include una serie di percorsi espositivi dedicati alle nuove tecnologie e ai servizi strategici per una transizione energetica sostenibile sotto il profilo ambientale, economico e di comunità, per comprenderne le sfide ed esplorare i nuovi modelli di business nel settore automotive. La sinergia con Fleet Manager Academy contribuirà a portare nuovi punti di vista sulle questioni più importanti per chi si occupa di mobilità a livello professionale, con contenuti e spunti ancora più ricchi e interessanti per tutti i partecipanti”.

Fleet Manager Academy

E’ il più importante evento italiano dedicato alla formazione in tema di mobilità aziendale, con seminari, approfondimenti, workshop all’insegna della formazione professionale. La scorsa edizione della manifestazione organizzata da Econometrica-Uvet Events si è svolta a Milano e ha visto la partecipazione di oltre 900 professionisti della mobilità aziendale, tra i quali ben 632 tra fleet manager, mobility manager, travel manager e broker.

Fleet Manager Academy

Futurmotive – Expo & Talks, il nuovo evento spin-off di Autopromotec, affronterà il tema della transizione energetica in una prospettiva di sostenibilità economica, ecologica e di comunità. Le aziende partecipanti avranno a disposizione uno spazio espositivo di circa 25 mila metri quadri e metteranno in mostra una gamma completa di novità tecnologiche e soluzioni per affrontare le sfide globali nel mondo automotive, in un format progettato per favorire l’efficace interazione tra aziende, istituzioni e opinion leader di settore.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 11 Aprile 2023