Il SUV a elettroni dell’Ovale Blu mostra ancora più muscoli. Ford Mustang Mach-E GT Performance Edition, la versione più prestazionale è stata presentata per gli USA proprio mentre gli altri allestimenti sono ordinabili in Italia. Più cavalli, coppia e prestazioni.
La potenza sale a 480 cavalli e la coppia a 860 Nm: un gradino in più rispetto ai 465 cv e 830 Nm della E-GT, fino ad oggi la top di gamma.
Più pungente l’accelerazione da 0 a 60 miglia orarie (96,5 km/h) in 3,5 secondi (da 3”7 per la Mach-E GT). Le batterie sono rimaste quelle da 88 kWh, accreditate di una autonomia di oltre 370 chilometri. Non banale, ma nemmeno eccelsa.
Spiccano i cerchi da 20 pollici con finiture dedicate, come gli pneumatici Pirelli da 245/45, le pinze Brembo in rosso dei freni con dieci da 19 pollici. Presenti anche le sospensioni adattive MagneRide. Annunciati i sedili sportivi dedicati realizzati da Ford Performance.
La Performance Edition, disponibile anche come allestimenti aggiuntivo per le Mach-E GT standard, sarà disponibile dalla prossima primavera.
Leggi anche: Mustang Mach-E GT, le caratteristiche
Mustang Mach-E GT Performance Edition
Leggi anche: gli aggiornamenti per Ford Mustang Mach-E
Ultima modifica: 2 Dicembre 2020