Fiat Topolino Dolcevita è ordinabile. La piccola elettrica da città nella sua versione aperta, o spiaggina, è offerta allo stesso prezzo della variante standard, ovvero da 9.890 euro.
Si può comprare direttamente dallo store Fiat, con un deposito di 300 euro e può anche essere consegnata a domicilio.
Fiat Topolino Dolcevita, le opzioni
Beneficia degli incentivi statali, con un contributo senza rottamazione di 2.346,32 euro che fa scendere il prezzo di listino dai 9.890 euro ai 7.544 euro.
E’ offerta anche dalla finanziaria Stellantis Financial Services con un leasing a 48 mesi, un acconto di 2.582 euro e un canone mensile di 39 euro.
Compattissima nelle dimensioni con lunghezza di 2530 millimeri, un’altezza di 1520 mm e una larghezza di 1390 mm è omologata come quadriciclo leggero elettrico, quindi si può guidare a 14 anni previo il conseguimento del patentino.
La batteria da 5,4 kWh permette un’autonomia di 75 km: la vettura è ricaricabile da presa domestica in 4 ore e raggiunge una velocità massima di 45 km/h.
Il peso è di circa 500 kg, il motore elettrico ha una potenza di 8,2 cavalli.
Fiat Topolino Dolcevita si differenzia per l’aggiunta dei cordoni in stile nautico e del battitacco con logo nella versione aperta. Sono disponibili accessori opzionali.
Ovvero cinque articoli coordinati con lo stile della Topolino: una capiente borsa portaoggetti, ventilatore USB, altoparlante Bluetooth, borraccia termica per bevande calde e fredde e due coprisedili che, all’occorrenza, si trasformano in comodi e morbidi teli da mare. Tutti, ovviamente, in Verde Vita. Inconfondibile.
Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 11 Gennaio 2024