Fiat 500 elettrica in prova gratuita per 7 giorni ad aprile

699 0
699 0

Fiat 500 elettrica in prova gratuita per una settimana in Italia per il mese di aprile.

È operativa l’iniziativa del Marchio, in collaborazione con la rete delle concessionarie, che permetterà di guidare una delle vetture a batteria più attraenti per una settimana.

Fiat 500 elettrica

Le parole di Giuseppe Galassi, Managing Director Fiat & Abarth in Italia:

“Sono orgoglioso di questa iniziativa che, soprattutto in questo momento, permette a tutti di vivere e di apprezzare concretamente quanto la mobilità a zero emissioni si possa sposare con le più svariate esigenze con Fiat 500 elettrica, il Marchio vuole svolgere il proprio ruolo nello sviluppo di una mobilità urbana più sostenibile, e non è solo una questione di business, ma si tratta anche di un piccolo passo in avanti per l’ambiente”.

“Questa missione è condivisa con la rete di concessionari italiani che desidero ringraziare per avere abbracciato con grande entusiasmo l’iniziativa. Del resto, la diffusione della mobilità elettrica è una meta da raggiungere tutti insieme, a beneficio del nostro pianeta, e, se fatto a bordo della nostra iconica Nuova 500, diventa anche un momento ricco di emozioni e fascino”.

Leggi ora: Fiat 500 elettrica, la prova di QN Motori

Fiat 500 elettrica, le caratteristiche

Disegnata e prodotta in Italia offre un’autonomia fino a 320 chilometri nel ciclo WLTP, fino a 460 km nel ciclo urbano, con batterie Lithium-Ion con capacità di 42kWh. È dotata di serie di Fast charger da 85 kW che permette di ricaricare l’80% della batteria in 35 minuti.

Sulla vettura c’è una promozione speciale valida fino al 30 aprile. Con il leasing Stellantis Financial Services, anticipo zero, 48 mesi, 47 canoni da 299 euro, riscatto 14.380 euro,  TAN fisso 5,99% – TAEG 7,21%. Il fascino non le manca: farà nuove conquiste con la bella stagione?

Fiat 500 elettrica

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 5 Aprile 2023