Ferrari SF90 Stradale Rosso Taormina, una stella omaggia la Cavalcade

Ferrari SF90 Stradale Rosso Taormina, arriva una livrea evocativa per la supercar ibrida da 1.000 cavalli di Maranello.

Una livrea passionale, che evoca la Sicilia, l’Etna e omaggia il decimo anniversario della Ferrari Cavalcade, il tour dedicato a clienti delle Rosse più speciali, che proprio nel 2021 hanno potuto gustarsi le bellezze ineguagliabili della Trinacria. 

Ferrari SF90 Stradale Rosso Taormina

 

Leggi ora: Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano, la prova in pista di QN Motori

Una verniciatura elegante, che richiama le atmosfere delle località nota al mondo. Suggestiva, per ora è un render, ma sarà presto disponibile.

Pezzi speciali

Grazie al programma di personalizzazione Ferrari Tailor Made, che rende ancora più uniche le vettura di Maranello. Il colore, oltre che sulla carrozzeria, è presente anche in abitacolo e nelle pinze dei freni. In ogni modo sono infinite le possibilità di finiture su misura. Per godersi al meglio i 1.000 cavalli forniti dal motore endotermico V8 da 780 cv cui si aggiungono i 220 cv erogati da tre motori elettrici, e la trazione integrale.

Leggi ora: Alfa Romeo Tonale, tutte le novità

Ultima modifica: 8 Febbraio 2022

In questo articolo