Ferrari Purosangue supererà le attese, l’ad Vigna non ha dubbi

1836 0
1836 0

Benedetto Vigna, ad di Ferrari, non ha dubbi. “Nel 2022 continueremo a lanciare il nostro ambizioso ed entusiasmante piano di prodotti e sveleremo 2 nuovi modelli nei prossimi mesi, uno dei quali è l‘attesissimo Purosangue, che sono fiducioso supererà le aspettative dei nostri clienti“.

Il FUV, Ferrari Utility Vechicle, una delle vetture più attese degli ultimi anni, tiene banco. La prima ruote alte a quattro porte, Suv o crossover che vogliate chiamarlo, è al centro dell’attenzione.

Monterà il motore V12, vanto Ferrari, probabilmente alla sua ultima uscita al 100% endotermico. E probabilmente anche il nuovo V6 nella configurazione ibrida plug-in.

Vigna il 16 giugno presenterà a Maranello il piano strategico Ferrari. Che prevede il proseguimento della trazione verso la elettrificazione.

Il presidente John Elkann ha ribadito l’importanza dell’appuntamento

“Segnerà una tappa storica della nostra storia. Perché ci offre l’opportunità di presentare la nostra costante tensione verso l’innovazione, l’esclusività e l’eccellenza, e di aggiornarvi sul nostro percorso di elettrificazione, un elemento fondamentale nel nostro percorso verso la carbon neutrality entro il 2030“.

Leggi ora: Ferrari Purosangue, le foto rubate

Ultima modifica: 16 Aprile 2022