Elkann: il Suv Purosangue nel 2022, la Ferrari elettrica nel 2025

2425 0
2425 0

Ferrari elettrica e Suv Purosangue, John Elkann, presidente del Marchio, ha annunciato le date di arrivo di due modelli cruciali per il futuro di Maranello. Si tratta della prima ruote alte del Cavallino Rampante e della prima Rossa a batterie al 100%.

John Elkann

John Elkann ha parlato durante la assemblea degli azionisti. “Il nuovo CEO e il Senior Management Team conviderà con voi il futuro entusiasmante di Ferrari nel corso del nostro Capital Markets Day nel 2022, un anno importante anche per i lanci di nuove vetture e del Purosangue in particolare, qualcosa di davvero speciale“. Prima bordata.

Poi la seconda, ancora più strategica. “Siamo molto entusiasti della nostra prima Ferrari completamente elettrica, che abbiamo in programma di presentare nel 2025” .

La Ferrari elettrica sarà un “Punto di riferimento della nostra storia”

Elkann ha aggiunto. “Potete esserne certi: tutto quello che nel vostro immaginario gli ingegneri e i designer di Maranello sono in grado concepire per un simile punto di riferimento della nostra storia, verrà realizzato“.

Il presidente ha concluso. “Presenteremo altri tre nuovi modelli nei prossimi mesi“.

Nei prossimi giorni dovrebbe essere lanciata la serie speciale della 812 con il motore V12 portato alla massima potenza. La vettura dovrebbe chiamarsi Ferrari 812 Imola.

Ferrari Purosangue Ferrari elettrica

Leggi anche: tutte le news Ferrari

Ultima modifica: 15 Aprile 2021