FCA Live Week, online è scaricabile il coupon per un sconto da 4.000 a 15.000 euro, valido fino al 18 aprile, per l’acquisto di Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Abarth.
Il bonus è scaricabile direttamente dai siti ufficiali dei singoli marchi ed è valido sino al 31 luglio 2020.
E, in caso di finanziamento, prevede che la prima rata sia a gennaio 2021 offrendo una maggiore serenità per il futuro. Su un numero selezionato di vetture in pronta consegna saranno inclusi nel prezzo tutti gli optional presenti.
Leggi anche: Live Week Alfa Romeo
Sono previste promozioni ulteriori destinate ai clienti con partita IVA. Una categoria particolarmente colpita dall blocco dell’economia e della produzione. FCA annuncia una speciale attenzione.
Sul sito Alfa Romeo è possibile scaricare i coupon con importi fissi per ogni modello. Dai 9.000 euro per la Giulietta (solo in caso di finanziamento) ai 7.000 euro di Giulia e 8.500 euro di Stelvio.
Leggi anche: Live Week Jeep
Gli appassionati dei SUV Jeep grazie all’iniziativa Live Week, potranno beneficiare di un bonus dai 6.000 euro per Renegade e Compass ai 15.000 euro per Grand Cherokee.
Leggi anche: Live Week Fiat
Sul sito Fiat sono disponibili i coupon per l’intera gamma. Dai 4.000 euro per la Panda ai 6.500 euro per la 500L (solo con finanziamento).
Leggi anche: Live Week Lancia
Il bonus dedicato alla Lancia Ypsilon è di 4.000 euro.
Leggi anche: Live Week Abarth
Lo sconto riservato ai fan dello Scorpione per l’acquisto di una Abarth 595 vale 3.000 euro.

Leggi anche: Live Week Fiat Professional
I coupon di Live Week assicurano vantaggi anche sull’acquisto dei veicoli commerciali di Fiat Professional. Sono validi sino al 30 giugno 2020 con uno uno sconto dal 22% su 500L PRO al 38% su Ducato. Alcuni mezzi in pronta consegna beneficiano di un extra sconto del 5%.
Si può comprare anche da casa
FCA Live Week si affianca a Car@home, che con Google Hangouts Meets che consente di gestire le relazioni a distanza tra concessionari e clienti. Senza uscire di casa, è possibile “dialogare” con un consulente di vendita e potenzialmente procedere all’ordine.
Leggi anche: FCA, accordo con i sindacati per il riavvio della produzione
Ultima modifica: 15 Aprile 2020