EICMA 2021, Benelli: parteciperemo con importanti novità

1678 0
1678 0

Benelli porterà le sue novità a EICMA 2021. La conferma della presenza della Casa pesarese, tra i più apprezzati marchi sul mercato italiano, è arrivata oggi attraverso una nota degli organizzatori dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo.

L’Edizione numero 78 del più importante evento espositivo per l’industria delle due ruote, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, si arricchisce quindi di un altro espositore di riferimento e si conferma come uno degli appuntamenti più attesi per il settore.

Le parole di Yan Haimei, amministratore unico di Benelli QJ

Siamo molto lieti ed onorati di confermare la presenza di Benelli ad EICMA 2021 e di cogliere di nuovo l’opportunità di presentare le nostre novità su uno dei palcoscenici più importanti del mondo nel settore delle due ruote. EICMA è da sempre il luogo in cui tutte le Case motociclistiche, gli operatori e il pubblico si ritrovano insieme per poter condividere la stessa immensa e straordinaria passione per due ruote. In considerazione del difficile periodo che stiamo attraversando, ci auguriamo davvero di tornare presto a coinvolgere tutti gli appassionati moto con esperienze dal vivo, per dare loro la possibilità di toccare con mano tutte le novità Benelli 2022”.

Leggi anche: tutte le news su EICMA

Ultima modifica: 29 Marzo 2021