DS Antoine de Saint-Exupéry, serie speciale per DS 3, DS 4 e DS 7

70 0
70 0

Un tributo a uno degli autori più amati. DS presenta una serie speciale per ricordare gli ottanta anni della scomparsa di Antoine de Saint-Exupéry, celeberrimo autore e anche scienziato e aviatore francese, che morì proprio durante volo di ricognizione col suo Lockheed P-38 Lightning nel corso della seconda guerra mondiale. Un eroe di guerra, un esperto di aviatore e uno scrittore indimenticato.

DS Antoine de Saint-Exupéry, serie speciale per DS 3, DS 4 e DS 7 - 44

Saint-Exupéry, indimenticabile

Ovviamente celeberrimo per “Il Piccolo Principe”, uno dei libri più venduti della storia, Saint-Exupéry viene omaggiato con tre modelli della gamma DS 3, DS 4 e DS 7. Con stile aeronautico.

Inziando dalla comapatta  DS 3, disponibile nelle versioni termiche diesel e benzina da 130 cavalli, ibrida ed elettrica, con prezzi da 36.050 a 46.050 euro presenta nella ricca dotazione le tinte Volo di notte, Grigio Cristallo e Nero Perla e sui battitacchi cita proprio “Il Piccolo Principe” con la frase “Per quelli che viaggiano, le stelle sono delle guide”. Un tema carissimo all’autore.

Poi si passa alla crossover DS 4 Antoine de Saint-Exupéry invece cita il “Corriere del Sud”, primo libro del francese, con il disegno di un aereo le la citazione “Le stelle determinano le distanze reali per noi”. Le livree sono Volo di notte, Grigio Cristallo e Nero Perla. Versioni Diesel, benzina, ibrida e plug-in con prezzo da 43.700 a 54.600 euro.

Completa il trio la Suv-ammiraglia  DS 7 Antoine de Saint-Exupéry dedicata alla “La saggezza delle sabbie”, con “È la via del dialogo tra le stelle e noi” sul battitacco assieme al logo. Le livree esterne disponibili sono Volo di nottem Grigio Cristallo, Nero Perla e Blu Imperiale. Prezzo da 50.250 a 68.800 euro per le versioni Diesel ed elettrificate plug-in. Per viaggiare nel comfort.

Leggi ora: le news motori

Ultima modifica: 14 Maggio 2024

In questo articolo