DS 7 Crossback Prestige, nuovo allestimento

2134 0
2134 0

Nella famiglia DS7 Crossback l’ultimo arrivato è l’allestimento Prestige, nuovo top di gamma.

Alla dotazione di base aggiunge: cerchi in lega 19” Roma, ispirazione Rivoli per l’abitacolo, sedili elettrici, orologio B.R.M R180, vetri e lunotto oscurati, vetri stratificati, i fari DS Active LED Vision e l’illuminazione abitacolo Lounge. Una personalizzazione imperiale, che costa 5.000 euro in più rispetto all’allestimento Grand Chic.

Leggi anche: DS 7 Crossback ibrida, la prova su strada

Si possono aggiungere i cerchi in lega da 20″ Tokyo, con pneumatici 235/45 R20. Il loro costo opzionale è di 700 euro.

Accessori a richiesta

In abitacolo si possono scegliere gli interni di ispirazione Opera al posto di Rivoli. Con 1.400 euro  si può avere la pelle dei sedili con l’iconica lavorazione a braccialetto di orologio, e possibilità di scelta tra i colori Nero Basalto oppure Marrone Sauro. Con questa opzione, anche i pannelli delle portiere ed il cruscotto mostrano pari raffinatezza, grazie al rivestimento in Pelle Nappa nello stesso colore scelto per i sedili.

DS 7 Crossback Prestige può essere abbinata ad ognuna delle motorizzazioni disponibili. Benzina PureTech 180, Diesel BlueHDi 130 oppure 180, per finire con l’ibrida plug-in E-Tense 4×4. In tutti i casi, sempre con il confort offerto dal cambio automatico EAT8 di serie.

DS 7 Crossback

Ultima modifica: 24 Febbraio 2020