DS 3 Crossback Toits de Paris, top di gamma e raffinatezza

1725 0
1725 0

DS 3 Crossback Toits de Paris, arriva una serie speciale del Suv compatto del Marchio francese di lusso di Stellantis.

DS 3 Crossback Toits de Paris

Top di gamma per raffinatezza, dedicata in particolare al pubblico femminile. Il nome omaggia una un elemento che caratterizza la capitale francese, i tetti di Parigi. Con la loro “scenografia” hanno ispirato artisti, quali pittori, poeti, registi e fotografi come Paul Cézanne, Vincent Van Gogh, Gustave Caillebotte, Paul Verlaine, Jacques Prévert, François Truffaut e Robert Doisneau.

Leggi ora: DS 9 E-Tense, la prova dell’ammiraglia di QN Motori

DS 3 Crossback Toits de Paris è una  edizione limitata. Che presenta un colore del tetto originale Grigio Carat da abbinare a uno dei cinque colori offerti: Bianco Perla, Bianco Polare, Noir Perla Nera, Gris Artense e Grigio Cristallo.

L’esterno è finemente rifinito con badge esibiscono lo skyline parigino e monumenti iconici come la Torre Eiffel, la Torre di Montparnasse e il Sacro Cuore. La griglia presenta punte cromate. Al posteriore, la fascia sul portellone è nero Gloss. I cerchi Shanghai da 18 pollici con taglio a diamante compleanno il quadro.

L’interno è il Bastille, con una finitura in tre materiali sui sedili: tessuto Perruzzi e con cuciture Grigio Graffite insieme a un rivestimento DS Carla Mistral.

Il cruscotto e i pannelli delle portiere sono rivestiti in DS Mistral Scale, un materiale tanto tecnico e elegante. I braccioli sono rivestiti in DS Isabella Mistral Canvas. Gli interni sono rivestiti in Nero Basalto e il volante in pelle pieno fiore è lavorato a mano.

Nella dotazione ci sono i sensori di parcheggio posteriori, il climatizzatore automatico e i tergicristalli anteriori con avviamento automatico e regolazione della velocità. E tecnologie di sicurezza, quali  il freno di sicurezza automatico, gli airbag frontali, laterali e a tendina anteriori e posteriori, il cruise control/limitatore di velocità e riconoscimento del limite di velocità con adattamento di velocità consigliato.

Le motorizzazioni

L’elettrica E-Tense da 41.400 euro, le benzina da 27.750 euro in PureTech 100 Manual e PureTech 130 Automatic. E le diesel da 29.600 euro in BlueHDi 110 Manual e BlueHDi 130 Automatic. Una cinquina completa.

Leggi ora: DS 3 Crossback, la prova di QN Motori

Ultima modifica: 23 Febbraio 2022

In questo articolo