Dinamica, la prima microfibra ecologica prodotta in Italia, colpisce ancora. Grazie alla versatilità, alle straordinarie performance e all’elevata qualità che la rendono unica, la microfibra dall’aspetto scamosciato è stata scelta per vestire le sedute di alcuni nuovi modelli auto come la e-tron GT (la prova di QN Motori), Gran Turismo 100% elettrica firmata Audi, il SUV urbano e la versione sportiva del SUV elettrico firmate Volkswagen, rispettivamente la ID.4 (qui la prova di QN Motori) e la I.D4 GTX e il nuovo Defender V8, l’esclusivo SUV di Land Rover.
Dinamica è un materiale perfetto per numerose personalizzazioni e tecnologie. Oltre ad essere sinonimo di comfort, fascino e lusso, Dinamica® è la microfibra che rappresenta la scelta sostenibile per il settore automotive. Miko, l’azienda che la produce, investe costantemente in ricerca e innovazione, in particolare in iniziative come la sfida (o meglio la promessa) a diventare climate positive entro il 2030, lanciata in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
La microfibra ecologica su modelli speciali nel 2021
Tra i modelli auto con rivestimenti in Dinamica lanciati nel 2021, accanto alla E-tron GT, alle I.D4 e I.D4 GTX, e al Defender V8, si annoverano la EQA di Mercedes-Benz e la Porsche 911 GT3.
Ultima modifica: 18 Maggio 2021