Fino al prossimo 30 giugno 2024, modelli DFSKr Glory 500, Glory 580 e Glory IX5 con impianto GPL incluso, allo stesso prezzo delle versioni a benzina. L’offerta comprende l’impianto GPL, l’installazione e il collaudo inclusi nel prezzo.
L’impianto GPL scelto da DFSK è “made in Italy”, realizzato dall’azienda specializzata Landi Renzo, leader del settore con oltre 60 anni di esperienza.
Il risparmio con una vettura GPL
I modelli della gamma DFSK Glory bifuel aggiungono a tutti i contenuti del modello a benzina, anche la possibilità di sfruttare l’alimentazione a GPL e beneficiare di numerosi vantaggi economici. A maggior ragione quando continuano ad aumentare i prezzi degli altri carburanti. Studi di settore hanno infatti stimato che mediamente il risparmio per chi acquista una vettura a GPL è di circa il 50% rispetto ad una vettura tradizionale a benzina, in virtù dei consumi ridotti.
Inoltre il possesso di un’auto a GPL prevede l’esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica di proprietà, a seconda delle Regioni; consente l’accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini e permette di poter circolare durante i blocchi del traffico.
Abbattendo drasticamente le emissioni, dato che il GPL è un carburante a basso impatto ambientale, senza penalizzare le prestazioni e il piacere di guida. Unire i vantaggi di un veicolo familiare con contenuti premium e quelli di un veicolo ecologico, è la migliore garanzia di convenienza sul mercato.
La gamma DFSK
DFSK Glory 500, è un crossover compatto e allo stesso tempo estremamente spazioso. E’ una vettura pratica e versatile, adatta a un utilizzo in ambito urbano ma anche per spostamenti di lavoro e per il proprio tempo libero. L’abitabilità per 5 persone è ottima e le sue dimensioni la rendono pratica anche nei parcheggi in città.
DFSK Glory 580 è il SUV per la famiglia, ma non solo. Con i suoi 7 posti permette di unire i vantaggi di un’auto familiare premium e di un veicolo ecologico al miglior prezzo sul mercato. Adatto a qualsiasi tipologia di utilizzo, anche lavorativo e ad uso flotte o NCC, offre un equipaggiamento di primo livello ed una grande abitabilità.
DFSK Glory IX5 è il SUV più sportivo ed accattivante della gamma. Con linee all’avanguardia che richiamano quelle di una vettura coupé, attrae una clientela che cerca un design unico e distintivo. Assicura eccellenti prestazioni su tutti i terreni e le sue dotazioni premium, come gli interni in ecopelle, lo pongono al top della gamma DFSK.
La gamma DFSK Glory è dotata di motore a benzina 4 cilindri da 1.498 cc, sovralimentato per i modelli Glory 580 e Glory IX5, con specifiche di potenza differenti per ogni modello.
DFSK China Car Company offre una garanzia di 5 anni o 100.000 km sui nuovi modelli DFSK acquistati presso la rete dei concessionari ufficiali, diffusa in tutta Italia tramite punti vendita e assistenza.
E’ possibile prenotare un test gratuito presso i concessionari.
I prezzi delle DFSK
- Glory 500 Cambio Manuale Standard 17.988 euro
- Glory 500 Cambio Automatico Standard 19.988 euro
- Glory 500 Cambio Automatico Luxury 21.988 euro
- Glory 580 Cambio Automatico 26.988 euro
- Glory Ix5 Cambio Automatico 29.988 euro
Leggi ora: le news auto
Ultima modifica: 24 Aprile 2024