Il nuovo design di Honda HR-V Full Hybrid e:HEV | VIDEO

4102 0
4102 0

Honda HR-V Full Hybrid e:HEV è il nuovo Suv compatto della Casa giapponese, che lo presenta come: “desiderabile in quanto raffinato, funzionale e versatile“. Il modello sarà disponibile in Europa dalla fine del 2021.

Si presenta con un design essenziale e presenta interni spaziosi.  In fase di sviluppo, Honda ha portato avanti il suo famoso principio “Man-Maximum, Machine-Minimum” basato sulla convinzione che design e tecnologia abbiano l’obiettivo di servire le esigenze di guidatori e passeggeri.

Il nuovo design di Honda HR-V Full Hybrid e_HEV - 3

L’assemblaggio ottimale del propulsore ibrido e:HEV, reso possibile grazie all’aggiornata piattaforma compatta di Honda, e l’esclusivo posizionamento del serbatoio al centro del telaio hanno permesso di ottenere il massimo dagli interni in termini di spazio e comfort.

Le parole del Large Project Leader del nuovo Honda HR-V, Kojiro Okabe

Durante lo sviluppo di HR-V, abbiamo condotto sessioni di confronto libere e aperte con persone di ogni età e sesso, provenienti da esperienze e aree di competenza diverse. Completamente riprogettato, HR-V vanta una serie di caratteristiche in grado di infondere piacere e divertimento a guidatore e passeggeri. Abbiamo dato importanza alle idee di tutti coloro che hanno progettato la nuova generazione di HR-V, senza precluderci alcuna possibilità, dando vita ad un’auto che permetta a chiunque di godere al meglio del proprio stile di vita“.

Honda HR-V e:HEV 2021

 

Abbiamo progettato il nuovo HR-V ibrido – ha continuato il Large Project Leader Kojiro Okabe – per riflettere i gusti e le nuove esigenze dei moderni automobilisti, attraendo così una nuova generazione di consumatori, oggi estremamente attenti e consapevoli delle potenzialità degli oggetti con cui interagiscono quotidianamente. Grazie all’applicazione delle tecnologie di ultima generazione e al senso profondo del design funzionale che abbiamo in Honda, abbiamo dato vita ad un’auto capace di offrire spaziosità, connettività, raffinatezza e versatilità, supportando e anzi migliorando la vita quotidiana di chi vi salirà a bordo.”

Ultima modifica: 25 Marzo 2021

In questo articolo