Con Dacia Pack Sleep la Jogger diventa quasi un camper.
Confermando le sue qualità di auto estremamente pratica nell’allestimento Extreme il modello esibisce doti outdoor per la vita all’aria aperta.
La Casa rumena rende disponibile, presentato in precedenza come prototipo il pacchetto Pack Sleep, al prezzo di 1.500 euro se acquistato direttamente con la vettura o a 1.990 euro come accessorio in aggiunta.
Leggi ora: Dacia Jogger Hybrid 140, la prova. Elettrificata di sostanza e bassi consumi
Diventa fruibile come camera da letto, in sostanza, sia per Jogger a 5 posti sia a 7. Il video mostra come sia facile da montare, Dacia sostiene che per il letto bastano due minuti.
Il matrimoniale è lungo 1,90 metri e largo fino a 1,30 m, con uno spazio sopra la testa di almeno 60 centimetri: numeri non banali.
Dacia Pack Sleep, c’è anche la tenda
Il tutto all’insegna della praticità . Quando è riposto nella sua speciale valigia il Pack Sleep, che pesa 50 kg, occupa un volume di 220 litri, facilmente posizionabile.
Ad ampliare l’offerta degli accessori da outdoor oltre al Dacia Pack Sleep c’è la tenda da tre persone esterna, impermeabile e con dimensioni importanti: 560 x 220 x 170 centimetri. Al momento un’offerta che non ha concorrenti.
Leggi ora: Dacia Jogger, la prova della familiare tuttofare
Ultima modifica: 28 Agosto 2023