Dacia Duster Extreme è la top di gamma del popolare Suv compatto. Con prezzo a partire da 20.350 euro si presenta con una veste più attraente, votata alla dinamicità e alle sfide outdoor.
Leggi ora: Dacia Duster, la prova di QN Motori
Basato sul livello di allestimento Prestige, Duster Extreme all’esternopresenta inserti decorativi arancioni sulla calandra, le scocche dei retrovisori, le barre da tetto e il portellone del bagagliaio. Può anche contare su cerchi in lega neri che conferiscono forza ed eleganza.
All’interno dispone di sellerie specifiche in tessuto / TEP con cuciture e inserti arancioni sulle bocchette dell’aria, il bracciolo centrale, le maniglie delle porte e le modanature della consolle centrale.
Per gli equipaggiamenti, oltre a quelli offerti dell’allestimento Prestige, ovvero climatizzazione automatica, Media Nav Evolution 8’’, consolle centrale alta, aggiunge chiave Keyless Entry, 2 prese USB per i passeggeri dei sedili posteriori e la Multiview Camera.
Duster Extreme sarà proposto in sei tinte di carrozzeria. Bianco Ghiaccio, Nero Nacré, Grigio Cometa, Blu Iron, Orange Arizona e l’esclusivo Grigio road.
I motori di Dacia Duster Extreme rispettano tutti la normativa Euro 6D Full:
- Diesel dCi 115cv a 2 o a 4 ruote motrici
- Benzina TCe 150cv a 2 ruote motrici con trasmissione automatica EDC a 6 rapporti
- Benzina-GPL ECO-G 100 a 2 ruote motrici con trasmissione manuale a 6 rapporti
Scarica ora: listino Dacia Duster
Ultima modifica: 7 Aprile 2022