Cybex ha aperto ufficialmente il suo centro di crash test presso la sede centrale dell’azienda a Bayreuth, giovedì 11 aprile.
Grazie al nuovo centro di ricerca a Bayreuth, Cybex si pone l’obiettivo di lavorare sempre a più alti livelli per la sicurezza dei bambini.
“Come padre di famiglia di due bambini piccoli, la sicurezza sulla strada è particolarmente importante per me. Sono lieto che la tecnologia bavarese sia in prima linea nel progresso e che i seggiolini per bambini possano essere messi alla prova con metodi all’avanguardia nel nuovo impianto di crash test”. Ha detto Hans Reichhart, ministro bavarese dei trasporti e dell’edilizia.
Massima qualità e standard di sicurezza: Cybex si è sempre impegnata a migliorare la sicurezza e ridurre il rischio di lesioni ai bambini in auto. Numerosi riconoscimenti da istituti di test indipendenti come ADAC o Stiftung Warentest confermano l’impegno dell’azienda. “Tuttavia, non ci adagiamo su questi successi”, afferma Johannes Schlamminger, CEO di Cybex. “Con la nostra struttura di crash test e il centro di ricerca Cybex, continuiamo a investire in un futuro sempre più sicuro con la massima qualità e soluzioni innovative per la sicurezza dei bambini, su cui i bambini e i genitori possono contare”.
Il nuovo centro crash test si estende per circa 800 metri quadrati. Comprende la struttura del carrello, un’officina, una sala di controllo e una sala di formazione. Oltre allo sviluppo del proprio prodotto, Cybex è inoltre intenzionata a formare regolarmente i propri dipendenti nell’area della sicurezza dei bambini.
Centro in espansione
Per il centro di ricerca, l’area precedentemente utilizzata da Cybex nella zona industriale di Bayreuth sarà raddoppiata. E il contratto di locazione si estenderà fino al 2026. Tutto questo creerà più strutture di lavoro e di ricerca. Che a loro volta daranno origine a ulteriori posti di lavoro.
Il centro di ricerca rafforzerà la regione. Anche per quanto riguarda la globalizzazione del settore dei prodotti per l’infanzia. In questo modo Cybex continuerà a portare le sue innovazioni e impulsi da Bayreuth fino ai mercati internazionali.
Ultima modifica: 18 Aprile 2019