Cupra UrbanRebel, la piccola elettrica da 440 km di autonomia dal vivo | VIDEO

4821 0
4821 0

UrbanRebel è la proposta di Cupra di auto elettrica ecumenica. Per tutti, anche se speciale, a metà strada tra il mercato di massa e quello premium.

Nel video girato a Terramar (Sitges) nei pressi di Barcellona, dove il Marchio fu presentato quattro anni fa, il CEO Ceo di Cupra, Wayne Griffiths, ha presentato il modello.“UrbanRebel è molto di più di un’auto per il nostro Marchio. Questo è il modello che democratizzerà la mobilità elettrica urbana. Emozionale, sexy, divertente da guidare e accessibile al contempo. Così dimostriamo che le auto elettriche non devono essere noiose. Sarà la vettura di accesso alla nostra gamma per le prossime generazioni

Anteprima Cupra UrbanRebel, la piccola elettrica sportiva vista da vicino - 1

UrbanRebel è lunga 4,03 metri, integra avanzati polimeri riciclati e materiale a base bio. Presenta interni all’avanguardia, orientati verso il pilota.

Sarà lanciata sul mercato nel 2025, assemblata a Martorell in Spagna. Avanzatissima, combinando la stampa 3D e le lavorazione 3D per la fabbricazione con il design parametrico.

Spinta il motore elettrico da 226 cavalli (166 kW) accelera da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi e raggiunge un’autonomia fino a 440 km nella versione range e 400 chilometri in quella standard.

Da lei la famiglia di citycar a batterie di VW

UrbanRebel sarà la base delle piccole elettriche del Gruppo Volkswagen, il cui modello più economico avrà un prezzo di partenza di 20.000 euro.

Leggi ora: il futuro di Cupra fino al 2025

Ultima modifica: 10 Giugno 2022

In questo articolo