Coronavirus, il messaggio di FCA: inno alle strade #noicisiamo

2298 0
2298 0

FCA ha pubblicato un video, chiamato “inno alle strade“, per dimostrare che il Gruppo è presente in questo momento di grande difficoltà per l’Italia. Il Coronavirus ha fermato il paese, in molte zone è un flagello. Fiat Chrysler Automobiles incita alla reazione. Il filmato, breve, è molto intenso.

Sulla melodia, intonata al pianoforte, dell’inno di Mameli, questo il testo del messaggio.

Queste strade così vuote dovrebbero metterci tristezza, eppure non ci sono mai sembrate così piene. Piene, delle nostre speranze, dei nostri sogni, di coraggio, di forza, di orgoglio. Abbiamo sofferto e affrontato mille difficoltà, ma ci siamo sempre rialzati. Più forti di prima. Perché siamo italiani. Il nostro viaggio ricomincerà qui. Tutti insieme

Chiude l’incitamento finale: #noicisiamo.

Le iniziative di Fiat Chrysler Automobiles

FCA sta acquistando con Ferrari, Exor e CNH Industrial respiratori e materiale sanitario. FCA Bank e Leasys hanno offerto 300 auto e 5 ambulanze Fiat Ducato a biocontenimento salla Croce Rossa Italiana. La collaborazione con Protezione Civile è operativa. Il Gruppo si sta adoperando per costruire mascherine in Asia, E con Marelli e Ferrari è in atto una sinergia con la bolognese Siare Engineering, specialista nei ventilatori polmonari, per incrementare la produzione di tali dispositivi, in questo momento fondamentali.

Coronavirus, il messaggio di FCA- inno alle strade #noicisiamo - Roma, il Vittoriano dai Fori Imperiali

 

 

Ultima modifica: 24 Marzo 2020

In questo articolo