City Car Hyundai, emozioni e vantaggi fino a 4.250 euro

4874 0
4874 0

Hyundai ha lanciato la nuova campagna “City Car Hyundai. Scegli la tua emozione“, fondata sui modelli i10, i20 e ix20. Lo spot rientra all’interno di varie iniziative del marchio, come l’offerta promozionale esclusiva che garantisce fino a 4.250 euro di vantaggi anche senza rottamazione e a interessi zero. Grazie a ciò, Hyundai ix20 è disponibile a 13.250 euro, Nuova i10 a 8.950 euro e i20 a 9.950 euro.

In questa campagna, sviluppata a livello locale dalla filiale italiana, la Casa coreana dà risposte concrete al desiderio di guidare un’auto sicura, confortevole, tecnologicamente al passo con i tempi e che non passa inosservata. Lo spot vede i tre modelli percorrere le strade di una città soleggiata, catturando l’attenzione di giovani coppie e gruppi di amici che incrociano durante il tragitto.

La sorpresa dei passanti alla vista delle city car infatti viene interpretata da un linguaggio conosciuto da tutti, semplice e diretto, come le emoticon. Un film che diviene così dinamico e moderno, movimentato attraverso l’uso della tecnica “sliding pages” nel passaggio tra un modello e l’altro, proprio come se stessero scorrendo su un tablet o uno smartphone.

Hyundai offre una gamma ricca e completa, capace di rispondere alle necessità di ogni consumatore – dice Pier Paolo Greco, Direttore marketing e comunicazione di Hyundai Italia – La nostra offerta di city car unisce comfort e affidabilità, con un pacchetto di tecnologie all’avanguardia e un design capace di stupire. Per questo e per l’importanza che questi modelli ricoprono in Italia, abbiamo sviluppato una nuova campagna a livello locale, in cui un ruolo chiave è giocato dalla pianificazione online, in particolare con formati video e social, che conferma il nostro obiettivo di sfruttare al massimo il crescente potenziale del web, inserendoci all’interno di un processo di digitalizzazione che sta coinvolgendo tutta l’industria automotive“.

Ultima modifica: 9 Maggio 2017

In questo articolo