Citroen My Ami Buggy, nuova edizione della serie nel 2023

500 0
500 0

Regalo di Natale, Citroen annuncia una una nuova edizione della serie My Ami Buggy per il 2023. Il quadri-ciclo elettrico di grande successo spicca sempre per la sua personalizzazione, oltre che per la praticità in città.

Citroen My Ami Buggy, nuova edizione della serie nel 2023 - 2

Una nuova serie di 1.000 esemplari sarà commercializzata alla fine del primo trimestre del prossimo anno. La nuova versione di My Ami Buggy sarà simile alla prima edizione, ma avrà in serbo alcune sorprese, i cui dettagli saranno rivelati entro la primavera.

Occhio agli ordini

Secondo il principio di arrivo cronologico delle richieste, i clienti interessati a My Ami Buggy dovranno essere pronti a cogliere l’opportunità il giorno di apertura degli ordini, alla fine del primo trimestre del 2023. Le prime consegne saranno effettuate alla fine dell’estate.

In Italia, Citroën My Ami Buggy, dopo il tour tra le più belle località della Sicilia e la partecipazione all’EICMA, è in esposizione durante le festività presso “La Maison Citroën” all’interno dello store COIN in Piazza V Giornate a Milano. Un esclusivo allestimento “Ami Goes Wild” caratterizzato da un’ambientazione che richiama la natura selvaggia e l’avventura, consente di mettere in luce lo stile audace e grintoso, pensato per godere di momenti di svago indimenticabili.

Leggi ora: Citroen C5 Aicross PHEV 180 cv, più autonomia in elettrico

Ultima modifica: 22 Dicembre 2022

In questo articolo