Citroen C3 JCC+, la best seller in versione fashion car a tiratura limitata

2788 0
2788 0

Citroen C3 JCC+, arriva la versione fashion car a tiratura limitata della best seller francese. La vettura, nata dalla collaborazione con Jean-Charles de Castelbajac, sarà presentata al Salone di Parigi. La C3 JCC+ si presenta con un’elegante carrozzeria nera, sottolineata con discrezione dai colori dello stilista: il rosso, il blu e il giallo.

La serie è limitata a 99 esemplari numerati. Ogni auto prodotta sarà identificata con una targhetta metallica numerata da #1 a #99, posta alla base della leva del cambio. Citroën C3 JCC+ sarà commercializzata da novembre in Francia. Con questo modello si inaugurerà la vendita 100% on line sul sito citroen.fr.

Basata sulla terza generazione di C3, la best seller della gamma, con oltre 400.000 vendite nel mondo dal lancio, la nuova creazione di Jean-Charles de Castelbajac interpreta la Fashion Car. Questa raffinatissima edizione limitata è caratterizzata dal monogramma JCC+, firma dello stilista. La carrozzeria è nera, vivacizzata dai colori emblematici dello stilista. Il rosso come la passione, il blu come la speranza, il giallo come l’energia del sole.

Personalizzazione di esterni e interni

L’edizione limitata Citroën C3 JCC+ gioca con la personalizzazione, esterna ed interna. Dal punto di vista estetico si distingue al primo sguardo per il colore della carrozzeria Perla Nera, il tetto Rosso Aden, i vetri e il lunotto oscurati, gli Airbump Black e i cerchi in lega 17’’ CROSS Black. Il tocco dell’artista risalta nella decorazione del tetto specifica, che ricorda gli chevron, nel portellone posteriore e nel montante posteriore, dove si trova la personalizzazione JCC+ Blu.

L’abitacolo di Citroën C3 JCC+ gioca con lo stesso contrasto di colori. Fascia rossa del rivestimento dei sedili dell’Armonia Urban Red e dettagli in giallo sul volante e sul profilo della leva del cambio. Il profilo della plancia invece apporta una nota di blu. Altri dettagli di stile firmati Citroën e Jean-Charles de Castelbajac sono lo specchietto della visiera parasole con monogramma JCC+, i tappetini anteriori personalizzati JCC+ e le impunture colorate (in giallo lato guida e in rosso lato passeggero).

Ultima modifica: 18 Settembre 2018