Chevrolet, arrivano la Camaro Redline Special Edition

2091 0
2091 0

Chevrolet mostrerà al Salone dell’Auto di quest’anno di Chicago la sua nuova linea Redline Special Edition. Nove modelli godranno del nuovo trattamento (fra questi anche la Malibu), ma è la Camaro a trarne i maggiori benefici sul piano della gradevolezza estetica. Già al SEMA di Las Vegas Chevrolet aveva mostrato le soluzioni di questo tipo, ma adesso è pronta a far partire la produzione.

I miglioramenti sono soprattutto agli esterni, ma non manca qualche rifinitura agli interni. Quello che non cambierà sarà la meccanica e tutto ciò che sta sotto la pelle di questa bellissima Camaro, così come dei modelli fratelli appartenenti al marchio Chevrolet che passeranno alla Redline.

Chevrolet Camaro Redline Edition
I miglioramenti sono soprattutto agli esterni, ma non manca qualche rifinitura agli interni

Il tema alla base del restyling estetico ruota intorno ai colori nero e rosso. Il pacchetto rinnovato prevede anche ruote più larghe, rebadging delle etichette e marchi, nuovi tappetini e grafiche inedite. I cerchi saranno da 20 pollici con rifiniture in nero e in rosso lungo tutta la parte della sezione esterna. Sui pannelli della carrozzeria ci sono nuove targhette con il brand Redline, mentre la griglia anteriore e il logo Chevrolet risultano in parte oscurati.

I consumatori possono optare per gli allestimenti LT o SS, per il coupé hardtop a due porte o per la carrozzeria convertibile. Chevrolet deve ancora annunciare la data dell’inizio delle vendite ma potrebbe essere fissata alla prossima primavera.

Ultima modifica: 11 Febbraio 2017